19 Aprile 2007
Ciao amore mio,
non so se ti piaccia essere chiamato così, non so dove tu sia adesso, non so cosa tu stia facendo, beh... veramente non so neanche se esisti. Però... ho bisogno di te, ora come non mai. Mi sono persa, non mi trovo più. Tutto attorno a me resta uguale mentre io sto cambiando... non so come, ma sta succedendo qualcosa. Ho una marea di pensieri che si ammassano l'uno sull'altro, si attorcigliano e pensare troppo, nel mio caso, non fa per niente bene. Non so perchè sto chiedendo il tuo aiuto, non ho nulla da offrirti in cambio se non il mio caratteraccio... la mia voglia di giocare, scherzare e ridere; la paura del contatto fisico, la paura di rimanerci fregata e tutto quello che mi fa scappare di fronte alla persone.
Ti posso offrire bei momenti, ma anche tanti momenti meno belli, in cui sicuramente metteresti in dubbio i miei sentimenti per te, ti chiederesti se quel pezzo di ghiaccio che sono riuscirà mai a sciogliersi; ci saranno momenti in cui la voglia di voltare pagina sarà superiore a quella di proseguire con me, mano nella mano, lungo una strada in salita.
Amore, mi sopporterai anche quando il mio egoismo avrà il sopravvento e ti metterò da parte e darò maggior importanza ai miei spazi e ai miei interessi? Che cosa ti spingerà a sopportare i miei malumori, i miei momenti "no"? Saprai addolcirmi anche quando mi chiuderò in me stessa?
Non mi interessa avere un ragazzo solo perchè nella società attuale se ce l'hai sei "in" e se non ce l'hai sei "out"; sarebbe solo un capriccio per poter rispondere "sì" alla domanda "Hai il ragazzo?" e per non sentirmi inferiore alle altre. Amore, io voglio te, te e basta!
Arriverà il giorno in cui smetterò di essere innamorata di me stessa e mi innamorerò di te. Mi innamorerò del modo in cui mi guarderai sorridendo dolcemente, mi innamorerò dei tuoi baci, mi innamorerò del modo in cui mi prenderai in giro e i tuoi difetti diventeranno ciò che più di te mi piacerà.
Mi addormenterò serena tra le tue braccia, sotto il tuo sguardo protettivo e davanti a te metterò da parte tutte quante le mie difese, mi toglierò l'armatura, e abbandonerò per sempre quella corazza che mi ha difeso in tutti questi anni.
Un tuo sguardo, un tuo bacio, una tua carezza saranno valsi i giorni e i mesi vissuti senza un perchè e senza un motivo per andare avanti.
Grazie amore.
Nessun commento:
Posta un commento